skip to Main Content

Vogliamo offrire agli amanti del vino un’avventura di sapore. Per farlo abbiamo creato degli autentici Super Veronesi, ponendo una forte enfasi sui vitigni locali. Lavoriamo con uve autoctone o create per la nostra zona, e da qualche tempo anche con uve resistenti.
Man mano che la nostra azienda cresce e cambia si arricchisce anche la lista di vini di nostra produzione. Nel corso degli anni abbiamo continuato a raffinare il nostro Campenadal, fatto con uve Cabernet Franc e Oseletta: oggi si chiama vanL, come Jan, ed è il suo vino preferito.
Dal 2014 siamo lieti di proporre anche Filò Bianco (Garganega e Manzoni) e Filò Rosso (Corvina), due vini che rappresentano l’essenza del far filò: trascorrere il tempo conversando tra amici e gustando un bicchiere di vino. Non serve altro.
Ormai da qualche anno produciamo il Manzoni bianco, fresco, aromatico ma anche deciso. Lo Spumante Manzoni Brut è arrivato nel 2016.
Dal 2020 ci siamo avventurati nella produzione di nuovissimi vini da uve resistenti. A oggi sono ancora microvinificazioni, ma nel futuro prenderanno sempre più spazio.

Filò Rosso – IGT Rosso Verona 2018

Our Filo Rosso represents our interpretation of the traditions of our Terroir. This varietal wine exclusively of our own Corvina…

Back To Top
×Close search
Search